There are instruments and devices for many purposes in an analytical laboratory, but most of them are stand-alone. This means conducting analysis independently, repeating them several times for each sample.

Think about your TGA, FTIR and GCMS…

Ci sono strumenti e dispositivi per molti scopi in un laboratorio analitico, ma la maggior parte di essi è autonoma. Ciò significa condurre analisi in modo indipendente, ripetendole più volte per ciascun campione per ottenere risultati differenti (analisi componenti, massa, grandezza, elasticità, elementi singoli contenuti, ecc.).

Basti pensare ad esempio a TMA, FTIR, Raman, UV, MS…

Ma perché avere uno strumento per le tecniche combinate nel tuo laboratorio?

  1. CENTRALIZZA L’ANALISI

    Gestisci un’analisi unica a partire dall’analizzatore termico. I gas evoluti generati passano automaticamente attraverso altri dispositivi come FTIR, GCMS o MS.

  2. TECNICA DEI FLUSSI BILANCIATI

    Il nostro approccio è unico. Il controller misura tutti i parametri (temperatura, pressione, flusso). Hai solo bisogno di avviare l’analisi e impostare il trigger su altri strumenti (ad esempio FTIR, GCMS, MS).

  3. VASTO CAMPO APPLICATIVO

    Nessun limite nei campioni da analizzare: polimero, farmaceutico, Q.C., prodotti chimici, reverse engineering, food & beverage, ambiente e inquinanti, nuovi prodotti sconosciuti, ecc.

  4. RISULTATI RIPRODUCIBILI E AFFIDABILI

    Compara i risultati dello stesso campione e verifica l’affidabilità del sistema.

  5. ANALISI QUANTITATIVE E QUALITATIVE

    Tutti i risultati in una sola analisi, real time.

  6. FACILE DA UTILIZZARE OGNI GIORNO

    Il sistema è facile da configurare per condurre un lavoro di raccolta di dati quotidiano. Il design riduce al minimo il carryover e la contaminazione, consentendo anche una minore manutenzione ordinaria.

  7. ELEVATA SENSIBILITA’ D’IDENTIFICAZIONE

    Un’esclusiva stabilità della linea di base grazie al suo design che controlla il flusso di gas attraverso tutto il percorso senza contaminazione o intasamento della transfer line alla successiva corsa d’esperimento.

RedShift semplifica il tuo lavoro, risparmiando tempo per altre cose, mentre è in corso l’analisi attraverso il sistema a flusso bilanciato per i gas evoluti. Ogni ciclo completato è controllato dai nostri dispositivi, migliorando significativamente i risultati delle analisi.

Stai cercando la tua configurazione ideale? Controlla i nostri prodotti standard o richiedi maggiori informazioni.