NUOVO CONTROLLER DIGITALE PER L’ANALISI DEI GAS EVOLUTI (EGA)

Strumenti per le Tecniche Combinate (Hyphenated Techniques)

Abbiamo cambiato il controller per le interfacce a flusso bilanciato (note anche come Hyphenated Technologies o Tecniche Combinate). Il modulo è stato unificato in forma e dimensioni ed è ora lo stesso per tutti i modelli!

I sistemi per l’analisi dei gas evoluti (EGA) hanno un display touchscreen da 7″ con un software intuitivo già installato e configurato per il modello scelto: TG-IR, TG-MS, TG-GCMS o TG-IR-GCMS.

Il software è basato sulla tecnologia webserver, dotato di un indirizzo IP accessibile da qualsiasi PC con qualsiasi browser, senza la necessità di installare programmi o controllare la compatibilità.

Modelli Disponibili

I modelli standard sono disponibili. Possono essere combinati i seguenti strumenti: TGA, FTIR and/or GCMS…

TG-IR EGA
(TGA + FTIR)

TG-MS EGA
(TGA + MS)

TG-GCMS EGA
(TGA + GCMS)

TG-IR-GCMS EGA
(TGA + FTIR + GCMS)

Vorresti ricevere maggiori informazioni?

Richiedi la BROCHURE che contiene tutte le specifiche del nostro nuovo Controller Digitale E-Series per EGA e NUOVE APPLICAZIONI con Fast GC e Multiple Injections!
SI, INVIAMI LA BROCHURE

Cos’è cambiato?

All’interno del modulo digitale è presente un vero e proprio processore che lavora sugli Evolved Gases. Sfrutta l’alto potenziale di esecuzione:

Possibilità di controllare e impostare le temperature ed il flusso in modo veloce, direttamente dalla home del pannello touchscreen.

La Fast GC permette la separazione veloce degli elementi di un composto gassoso permettendo iniezioni multiple nel forno. Raggiugi risultati sorprendenti utilizzando i nuovi gas cromatografi (GC) sul mercato + colonne specifiche, più corte e fine.

Inoltre, associando il nostro sistema a flusso bilanciato EGA con il Climachrom, si consente un rapido raffreddamento dello gas cromatografo, riducendo i tempi di attesa tra un’analisi e l’altra… Scorri più in basso per scoprire come funziona.

Il modulo digitale E-Series consente più iniezioni e separazioni di gas durante un singolo esperimento condotto con la bilancia per termoanalisi. Le iniezioni multiple (Multiple Injections) possono essere impostate utilizzando l’evento di trigger nella TGA collegata al GC, o programmando la tabella runtime di iniezioni prevista nel nostro controller.

Differenzia le temperature programmando una rampa di temperatura in tutte le aree del sistema combinato, impostando il tempo di partenza e di fine.

Questa funzionalità riduce il rischio di un degrado secondario del gas o di una pirolisi, nel caso in cui si necessiti di elevate temperature in una sola parte dell’esperimento.

Stand-by procedure switch all zone to lower temperatures when the hyphenated instrument is not in use. This preserve pump, windows and cell lifecycle.

La procedura di stand-by commuta tutte le zone a temperature più basse quando lo strumento non è in uso. Ciò preserva il ciclo di vita della pompa, finestre e cella IR.

Cos’è rimasto uguale a prima?

Transfer Lines

Fino a 350°C  dotata di linea interna removibile.

TGA Adapter

Disponibilità di adapter per la maggioranza delle TGA presenti sul mercato.

Cella IR

Fino a 350°C, provvista nel nostro design Gravità Zero.

Blocco Iniezione GSV

Fino a 280°C (350°C) con circuito di campionamento.

Principali Campi di Applicazione per l’Analisi dei Gas Evoluti (EGA)

Le tecniche combinate vengono utilizzate per la caratterizzazione dei materiali di elementi noti o sconosciuti, anche in miscele complesse. L’analisi dei gas è utilizzata per molti mercati e settori applicativi come …

Polimeri, Gomme & Plastificanti

Prodotti Farmaceutici, Adittivi & Contaminanti

Prodotti Chimici & Petrolchimici

Inquinamento & Ambiente

Vorresti ricevere maggiori informazioni?

Richiedi la BROCHURE che contiene tutte le specifiche del nostro nuovo Controller Digitale E-Series per EGA e NUOVE APPLICAZIONI con Fast GC e Multiple Injections!
SI, INVIAMI LA BROCHURE

Hyphenation + Climachrom 2000 = Raffreddamento Fast GC & Nuove Opportunità EGA

Le interfacce digitali TG-GCMS e TG-IR-GCMS possono essere collegate ad un Gas Cromatografo Fast per condurre analisi più rapide e consentire iniezioni multiple. Con un Fast GC potrai campionare 5 o più separazioni durante una singola corsa TGA. Una caratteristica unica per l’intero settore delle tecniche combinate (hyphenated technologies)!

Nessun intasamento o scarsi risultati, ma alta risoluzione costante e maggiori informazioni da una singola analisi.

Tutte le interfacce a flusso bilanciato possono essere associate al Climachrom 2000; il nostro sistema di raffreddamento sub-ambientale permette di raggiungere in pochi minuti fino a -20°C nel forno GC. Il gas cromatografo può seguire un programma di temperatura e raggiungere temperature più alte e più basse durante una singola corsa TGA.

Questa configurazione completa può aiutare a rilevare:

  • volatili EPA
  • Elementi e composti contenuti in prodotti derivati dal petrolio e/o chimici
  • Composti ed elementi contenuti in prodotti della chimica industriale
  • e molto altro…

Con questo accessorio per GC puoi raggiungere ad esempio: -10°C/5°C per identificare i composti chimici negli oli grezzi e i suoi derivati, ​​o per determinare gli additivi difficili contenuti in polimeri e prodotti di consumo, ecc. …

Utile per: polimeri e prodotti derivati dal petrolio/chimica, reverse engineering, beni di consumo e materie plastiche, gomme, ecc. …